slide01
slide02
slide03
slide04
slide06
slide07
slide08
slide09
previous arrow
next arrow

Eventi 2023

I Nostri incontri e i nostri Eventi 2023

Benedizione degli animali:

Fermo - Piazza de popolo 15 Gennaio alle 10,30
Prima di raccontare l'evento, è nostra premura ringraziare in primis il sindaco Paolo Calcinaro e il vicesindaco Mauro Torresi, sempre presenti.
Un' apoteosi l'evento organizzato dall'associazione Quattro Zampe di Piazza, a Fermo il 15 gennaio, capitanato dai presidenti Roberta Vitali e Simone de Santis.
È con devozione che rivolgiamo un grande grazie per l'omelia del parroco DON MICHELE, della parrocchia di San Domenico.

È stata una giornata fantastica, semplice e vogliamo ringraziare tutti i Numerosissimi cani e padroni, che hanno partecipato a questo evento che vede la sua quarta edizione.
Persino Don Michele è rimasto basito per la grande presenza, segno ineluttabile che in questo mondo e in questa vita, sono proprio questi pelosetti che sanno donarci amicizia ed amore. Mai corrotti e mai dissoluti.
Quando il prete ha iniziato la sua omelia per la benedizione di Sant'Antonio, come per magia i cani si sono seduti ad ascoltare in silenzio monastico.
Noi tutti dell'Associazione Quattro zampe di Piazza, elargiamo un meritorio Grazie perché questa iniziativa ogni anno è sempre più bella, partecipata e soprattutto più sentita. E' un giorno in più da condividere....con amore.
Il direttivo dell' Associazione tutta, è stato superlativo partendo da Edmondo Lanteri fino a Simone De Santis, da Viviana Vallesi, Sabrina Luciani titolare di vizi e sfizi, a Mirella Funari e Daniela Tama.
Instancabili come sempre.
Insomma siamo stati grandi tutti.
E in questo tutto ci siete stati tutti voi perché l'unione fa la forza e l'amore è prova che vince sull'odio e, nel nostro piccolo oggi lo abbiamo dimostrato, credenti e non , di avere dei valori speciali.
Grazie ancora, perché sia i padroni, che i cani, non ci deludono mai.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram