slide01
slide02
slide03
slide04
slide06
slide07
slide08
slide09
previous arrow
next arrow

Eventi 2018

I Nostri incontri e i nostri Eventi 2018

La benedizione dei "pelosetti"

Una vera apoteosi, domenica 20 gennaio, per l’ evento organizzato dall’ associazione quattro zampe di piazza grazie a Don Michele Rogante , parroco di San Domenico, che ha benedetto non solo i nostri migliori amici cani, ma anche criceti e gatti…per poi distribuire le Rosette Benedette
Hanno presenziato la Presidente Vitali Roberta ed il vice Simone de Santis.
Erano presenti l’assessore Mauro Torresi ed il consigliere Falzogher Cristian.
Una meravigliosa giornata, che ha unito l’amore per i nostri pelosetti, per i bimbi e noi dell’ Associazione che siamo di un’ ineffabile compagine e che soprattutto crede nell’ amore per il prossimo.
Ci sarà un altro evento a breve, che solo per ora non enunciamo. Un doveroso grazie al Direttivo tutto ed a Sabrina Luciani che ci ha fornito in gratuita’ del pane, BENEDETTO da Don Michele Rogante

L'associazione ed i Banchetti 2018
Fatti in Piazza del Popolo di Fermo
E al centro commerciale Girasole.

Il sindaco Paolo Calcinaro, l’assessore Mauro Torresi e Mirco Giampieri hanno aderito alla nostra, seppur umile, Associazione.
Ed è così, che l’associazione Quattro Zampe di Piazza , raffigurata dalla Presidente Roberta Vitali e dal Vice Simone De Santis, che avendo ottenuto Accordi per la gestione di quattro aree per i cani e due spiagge, grazie al Comune di Fermo (nella figura del sindaco Paolo Calcinaro , l’assessore Torresi e Ciarrocchi, Scarfini ed il consigliere Falzogher) e l’ Asite.
Appunto per questo ” replica Simone De Santis” continua la nostra raccolta fondi, con gadget e Calendari anche Sabato 5 gennaio presso il centro commerciale Girasole di Campiglione.
Perché noi tutti, ci sentiamo uniti, un gruppo ebbro di umanità e fratellanza.
Ci troverete li a promuovere come sempre l’associazione, ciò che è insito nello statuto e ancora di più a dimostrare l’amore per le creature a quattro zampe ed il rispetto per l’ambiente, conclude la Presidente Vitali.
Mi raccomando non mancate.
Aiutateci. A sostenere la nostra causa e molto più i nostri valori a pro dei pelosetti. Anche tutti i membri del direttivo, tra cui il Segretario Adriano Piattoni, le Direttrici Sabrina Luciani, Mirella Funari e Daniela Tama sono concordi con ciò che in breve hanno esplicato la presidente ed il vice.

6-11-2018 incontro con il Sindaco

Oggi l’incontro col sindaco è andato tutto sommato bene.
Sia per quanto riguarda le aree da prendere in gestione dalla nostra associazione, che per gli argomenti addotti, dissertando anche di due spiagge da destinare ai cani.
Saremo pronti e presenti per la manutenzione ordinaria, pulizia , ordine e falciatura dell’ erba.
Si è poi concluso il discettare, con le telecamere da mettere lungo la strada nuova.
Sulle future aree che saranno presto edificate (aprile – maggio) a Santa Petronilla, Santa Caterina e Campiglione.
L’avvocato Laura Mascetti Condivide la buona riuscita dell’incontro con il Sindaco, avendo essa circoscritto le nostre mansioni fondamentali e peculiari, e rappresentato con eloquenza la nostra Associazione.
Il nostro direttivo era rappresentato inoltre da Simone De Santis, Giambattista Tomassini, Antonella Balietti e Mirella Funari.
VASCA A QUATTRO ZAMPE
Nella Domenica Delle palme….il 25 marzo 2018, si è deciso di fare la prima autoctona passeggiata a Quattro Zampe, dalla meravigliosa PIAZZA del popolo di Fermo , lungo la splendida “Strada Nuova”.
APERIDOG 2018
Domenica 20 Maggio 2018, la seconda passeggiata a Quattro Zampe, conclusasi con l’ #APERIDOG , ed è da qui, da questa comunione, ove hanno partecipato circa 40 cani e più di 80 persone, che si è deciso di diventare comitato quattro zampe di piazza…..
La voce a difesa dei nostri pelosetti.
PRESENTAZIONE NEO ASSOCIAZIONE
E finalmente il 21 Ottobre, presentiamo la nostra neo associazione, nonostante il tempo uggioso.
Ma come ha detto il Sindaco Calcinaro…. Associazione Bagnata Associazione Fortunata…
quote-left linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram