slide01
slide02
slide03
slide04
slide06
slide07
slide08
slide09
previous arrow
next arrow

Passeggiata a sei zampe

Parco S.Paolino Falerone - 13 Settembre 2020

Eventi 2020

I Nostri incontri e i nostri Eventi 2020

MEREN-DOG A SANTA PETRONILLA, COL SINDACO E GLI ASSESSORI:

Fermo - Quartiere Santa Petronilla 26 Luglio 2020
Che soddisfazione, per i presidenti dell'Associazione Quattro Zampe di Piazza Roberta Vitali e Simone De Santis e per il Segretario generale Adriano Piattoni e di tutto il direttivo dell'Associazione Quattro Zampe di Piazza, nel vedere così tanta affluenza per l'inaugurazione dei giochi per i pelosetti sponsorizzati da Pharma Zoo.
Gustarsi il taglio del nastro davanti la presenza del sindaco Paolo Calcinaro e dei suoi assessori Alessandro Ciarrocchi, Alberto Maria Scarfini , Mauro Torresi, Ingrid Luciani e la presidente del Consiglio Lorena Massucci.
Insomma una giornata bellissima, una giornata dove l'amore ha prevalso su tutto.
"Potrebbe rodere, oppure no" dice il Piattoni, "ma noi siamo superiori, perché siamo una bella squadra che ci mette il cuore in ogni cosa che fa.
E l'emozione più grande è stato vedere la comunione tra noi ed i pelosetti che scorazzano e si gustavano i giochi,, tra noi ed il sindaco Calcinaro ed i suoi assessori.
Una giornata che ha messo ancora una volta un punto fermo dell' Associazione Fermana che cura le aree verdi".
Complimenti e parole piene di ammirazione da parte di tutti.
Insomma è andata bene. Molto bene. E siamo tutti felici.
Voglio personalmente ringraziare tutto il Direttivo perché, come sempre, si muove con i nostri propositi e insomma un"Associazione da sola non va da nessuna parte.

Benedizione dei Pelosetti

Fermo – Piazza del popolo 19 Gennaio 2020
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram